Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

ADP (Automatic Doors for Public Transport)

In tutto il mondo sulle banchine dei trasporti pubblici su rotaia si verificano quotidianamente tragici incidenti. Senza separazione fisica della zona passeggeri dalla zona dei binari siamo tutti indifesi ed esposti a insidiosi pericoli (treni in arrivo, in transito, in partenza, rotaie portacorrente al suolo).

Le cause del verificarsi di questi tragici incidenti sono da ricercarsi soprattutto nel sovraffollamento che affligge i sistemi dei trasporti. Vale a dire che quando troppe persone vogliono utilizzare contemporaneamente la metropolitana, il tram o il treno, nella maggior parte delle stazioni si forma una ressa sulla banchina e molti viaggiatori vengono a trovarsi troppo vicino al bordo della banchina, finendo quindi involontariamente nella zona di pericolo. Purtroppo di questi tempi sono anche sempre più numerosi i pazzi, i cosiddetti "pousseur", che sfruttano appositamente questa ressa per mettere in atto le loro azioni criminali e spingere altre persone sui binari o addirittura sotto le ruote dei treni in arrivo.
Adesso sempre più persone conoscono la soluzione per evitare incidenti di questo genere. In qualsiasi lingua, "Porte in banchina", "Façades de Quai" o "Platform Screen Doors", significano maggiore sicurezza e comfort sulle banchine!

Grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel campo della tecnologia degli automatismi per porte e nella tecnologia di comando, fin dalla messa in funzione del primo impianto avvenuta nel 1993 a Tolosa Gilgen Door Systems è annoverata tra i fornitori leader su scala mondiale di porte in banchina. In questo modo offriamo un importante contributo alla sicurezza e allo sviluppo del traffico pubblico su rotaie.

Per saperne di più sulla settore ADP

All'insù