Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

Gilgen Door Systems @ Fiera BIG 5, Dubai

Lunedì 5 novembre 2012 Sua Altezza lo sceicco Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha inaugurato “The Big 5” nel World Trade Center di Dubai (EAU).

24. luglio 2016

Con alle spalle oltre 30 anni di storia, la Big 5 si è affermata fino a diventare la fiera per l’edilizia principale in Medio Oriente e rappresenta il perno regionale per coltivare le relazioni d’affari esistenti e per costruirne di nuove. Quest’anno hanno partecipato 2500 espositori provenienti da 70 Paesi, tra i quali si contavano 27 padiglioni nazionali.
 
Gilgen Door Systems era rappresentata con un generoso stand di 72m² allestito nel padiglione “Zabeel”. Insieme ai nostri partner regionali della distribuzione Swisscotec e Select Partitions provenienti dagli Emirati Arabi Uniti, Abbas Biljeek dal Bahrein e Automatic Solutions dal Kuwait, durante le 4 giornate sono stati esposti i seguenti prodotti: una porta antincendio SLX-B, una parete automatica ad ante scorrevoli STW2, un’uscita di sicurezza SLX BO TO e una porta scorrevole a filo “Flush Door”.
 
Presso il nostro stand abbiamo ricevuto un pubblico internazionale che ha dimostrato grande interesse nei confronti dei nostri prodotti ed è stato colpito favorevolmente dalla qualità. Abbiamo constatato una volta di più quanto è dura la lotta all’interno del nostro mercato e con quale intensità i nostri concorrenti sono presenti a livello internazionale.
 
Siamo stati in grado di collocare il marchio “Gilgen” e di supportare attivamente i nostri partner della distribuzione; inoltre abbiamo anche avuto la possibilità di aprire nuovi mercati. Paesi come l’Arabia Saudita, l’Oman, il Pakistan o la Giordania erano rappresentati da numerosi architetti, impresari edili, costruttori di facciate e altri professionisti del settore; grazie ai numerosi contatti abbiamo quindi avuto l’opportunità di trovare un nuovo partner commerciale nei relativi Paesi.
 
Principalmente per i motivi summenzionati possiamo affermare fin d’ora che la partecipazione di Gilgen alla Big 5 è stata un successo. Dobbiamo far vedere che la “Qualità svizzera” ha un suo posto sul mercato e che, tramite i nostri partner della distribuzione, siamo in grado di fornire al cliente finale la perfetta combinazione tra automatismo per porte e architettura.


All'insù