Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

La posa della prima pietra di un nuovo edificio

Schwarzenburg, CH: Il 14 aprile 2015, nella sede principale della Gilgen Door Systems, è stata posata una prima pietra importante per il futuro.

Jakob Gilgen, CEO della Gilgen Door Systems e Yosuke Mishiro, Direttore della Divisione Nabtesco “Accessibilty Innovations”, martedì 14 aprile 2015, in una giornata di bel tempo primaverile, hanno annegato nel calcestruzzo la prima pietra per il nuovo edificio della Gilgen. Ciò rappresenta un segno molto promettente per un ulteriore sviluppo ricco di successi e per il futuro.

In questo annesso, che verrà ultimato entro la fine del 2015, verrà creato un centro di competenze per il servizio di assistenza ai clienti grazie al quale saremo in grado di sostenere gli interessi della clientela in modo ancora più ampio.
Nell’edificio troveranno spazio anche un ampliamento della produzione e una nuova superficie espositiva di grandi dimensioni per le innovazioni Gilgen, nonché spazi per la formazione allestiti in modo ottimale per attività specifiche per partner e clientela.

Information (PDF)

All'insù