Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

Gilgen Door Systems prosegue la sua politica di espansione e rileva GAUVINEAU Portes Automatiques SARL

A far data dal 1° aprile 2017 l’azienda Gilgen Door Systems France SARL rileva la ditta specializ-zata in porte automatiche Gauvineau Portes Automatiques SARL, tutti i collaboratori compresi. L’integrazione della ditta nella Gilgen Door Systems France SARL avrà luogo entro il 31.12.2017.

06. aprile 2017

L’azienda con sede a Parcay-Meslay nei pressi di Tours è specializzata in porte automatiche e pareti divi-sorie in vetro. Gauvineau attribuisce grande valore alla tradizione e la qualità rappresenta la base delle relazioni con la clientela e dell’assistenza. Il cliente rappresenta il fulcro e l’azienda offre una vasta gamma di prodotti e servizi di elevata qualità. Con Gilgen Door Systems, Gauvineau Portes Automatiques SARL è unita dal 1983 da una collaborazione di successo, che da allora si è ulteriormente rafforzata.

«Questa fusione rafforza la posizione sul mercato in Francia e crea preziose sinergie per un’ulteriore crescita all’interno del mercato francese» afferma l’amministratore delegato Jakob Gilgen, il quale si dichiara soddisfatto di poter proseguire, grazie a questa acquisizione, la strategia espansionistica del gruppo Gilgen.

Per ulteriori domande è a disposizione il signor M. Plüss, vice amministratore delegato della Gilgen Door Systems SA, telefono +41 31 734 41 11.

Comunicato stampa


All'insù