Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

Collaboratori

Abbiamo consultato i nostri collaboratori sul tema “Perché Gilgen”?

Jose Hernandez
Area Sales Management

Cosa La convince dei prodotti e dei servizi Gilgen?

Prodotti: Buoni componenti meccanici affidabili. I sistemi modulari sono pensati per le attività internazionali e vengono apprezzati adeguatamente.
 
Servizi: Team competente che sta premurosamente al fianco dei partner ed è in grado di affrontare le varie esigenze e necessità in maniera rapida ed efficiente.

Quali sono i Suoi argomenti per promuovere Gilgen con i clienti?

Argomento principale: Con i nostri partner della distribuzione costituiamo una squadra, definiamo insieme gli obiettivi ed elaboriamo adeguatamente il mercato. La collaborazione è al primo posto.
 
1° argomento secondario: Prodotto affidabile e apprezzato in tutto il mondo.
 
2° argomento secondario: La struttura del prodotto consente un’elevata creazione di valore aggiunto in loco.

Qual è stata la Sua esperienza più bella alla Gilgen?

Finora ho vissuto molte belle esperienze e tutte hanno un denominatore comune: il lavoro è fatto bene e le aspettative del cliente vengono soddisfatte (e la fattura saldata puntualmente).

Riassuma in una frase cosa rappresenta per Lei la ditta Gilgen:

Il partner giusto per le migliori soluzioni.

E cos’altro si dovrebbe ancora dire?

Non c’è arcobaleno senza pioggia.
Peter Hirschi                                         
Key Account Manager        
Servizio Clienti Svizzera

Cosa La convince dei prodotti e dei servizi Gilgen?

Prodotti: Carattere svizzero, innovazione, varietà di prodotti.
 
Servizi: Il Servizio Clienti Svizzera. Tempi d’intervento assolutamente geniali!

Quali sono i Suoi argomenti per promuovere Gilgen con i clienti?

Argomento principale: Il Servizio Clienti. Rapido aiuto in caso di guasti (riparazioni). Team eccellente!
 
Argomento secondario: Collaboratori generalmente disponibili in tutti i settori di Gilgen Door Systems.

Qual è stata la Sua esperienza più bella alla Gilgen?

Quando per un capitolato di fornitura avevo lavorato per oltre una settimana e poi è stato firmato il contratto base.

Riassuma in una frase cosa rappresenta per Lei la ditta Gilgen:

Un ottimo datore di lavoro. Il collaboratore non è semplicemente un numero. Si viene infatti interpellati per nome e non servendosi di un numero. Oggi tutto questo non è più così scontato!
Bruno Köchli 
Responsabile Custom Made Solutions

Cosa La convince dei prodotti e dei servizi Gilgen?

Prodotti: Grazie all’ampio programma è disponibile una soluzione per quasi tutte le applicazioni. Inoltre gli automatismi per le porte scorrevoli hanno una struttura modulare che, con un numero esiguo di elementi, consente di costruire molte varianti.
 
Servizi: Consulenza completa dalla richiesta fino all’assistenza per il montaggio. Linea telefonica diretta per richieste di aiuto in caso di problemi in loco e, se necessario, supporto in loco per il montaggio. Possibilità di effettuare delle attività di addestramento interne ed esterne.

Quali sono i Suoi argomenti per promuovere Gilgen con i clienti?

Argomento principale: Assistenza 24 ore su 24.

1° argomento secondario: Reparto speciale per richieste che esulano dall’assortimento standard.

2° argomento secondario: Ottima copertura dell’attività di assistenza in Svizzera.

Qual è stata la Sua esperienza più bella alla Gilgen?

Responsabile di progetto per 416 impianti ad Hong Kong.

Riassuma in una frase cosa rappresenta per Lei la ditta Gilgen:

Gilgen è una ditta che si assume anche una responsabilità sociale in una regione periferica.

E cos’altro si dovrebbe ancora dire?

Sono felice che sia stato possibile trovare una soluzione per le difficili condizioni di spazio dell’edificio nuovo e del parcheggio.
Beat Böni
Direttore Vendite

Cosa La convince dei prodotti e dei servizi Gilgen?

Prodotti: Robusti.
 
Servizi: Servizio clienti 24 ore su 24 / 7 giorni su 7, in loco, competente in materia di porte e portoni.
Rapidi tempi di reazione.

Quali sono i Suoi argomenti per promuovere Gilgen con i clienti?

Argomento principale: Assortimento completo, sicurezza di processo, sicurezza di funzionamento.
 
1° argomento secondario: Identità con le condizioni regionali.

2° argomento secondario: Carattere svizzero.

Qual è stata la Sua esperienza più bella alla Gilgen?

La stima per l’affidabilità e la presenza in loco dei referenti.

Riassuma in una frase cosa rappresenta per Lei la ditta Gilgen:

Competente, affidabile e sicura!

E cos’altro si dovrebbe ancora dire?

Non solo buone offerte di prestazioni, bensì anche un buon datore di lavoro.

All'insù